Sì viaggiare

Ecco i gadget essenziali per i vostri viaggi!

Godetevi le vostre vacanze con i gadget per viaggi sempre pronti nella vostra borsa. Abbiamo preparato per voi una speciale selezione di articoli di cui non potrete più fare a meno. Sia che vi troviate in vacanza al mare, sia che vi stiate avventurando in luoghi inesplorati, questi sono i gadget che un viaggiatore saprà come utilizzare nelle sue giornate.

Scopri le nostre coloratissime proposte, sono perfette per comporre dei piccoli present per dipendenti e clienti in vista dell’estate: un beauty case personalizzato in RPET arricchito dalla stampa sublimatica di un colorato pattern floreale potrà contenere il vostro spazzolino personalizzato, un flacone porta profumo da viaggio, o anche i vostri oggetti all’interno di uno zaino o valigia.

Oltre agli essenziali da viaggio come la mascherina copri occhi e un comodo cuscino, abbiamo aggiunto alla nostra selezione altri articoli che, grazie alle sempre maggiori possibilità di personalizzazione, si stanno ritagliando una scena sempre più ampia nell’estate 2023. Si tratta degli asciugamani personalizzati in spugna, in micro-fibra e in materiali riciclati stampati in full color; oltre ai cappellini di varie forme e misure, che possono ormai vantare un range di customizzazione davvero ampio e variegato: un esempio sono i cappellini con l’applicazione di patch colorate, tra i più di moda del 2023!

Gli essenziali:

MASCHERINA PER OCCHI 100% PERSONALIZZABILE

Mascherina cortesia per occhi in poliestere (140 g/m²), con imbottitura in spugna, profili e fascetta neri

PoliestereColori: vari

Richiedi preventivo

CUSCINO DA VIAGGIO

Cuscino da viaggio in poliestere colorato con tracolla, perfetto per rilassarsi durante lunghi viaggi.

PoliestereColore: blu, rosso, verde, grigio

Richiedi preventivo

ETICHETTA PER BAGAGLIO

Etichetta per bagaglio e valigia in plastica. Non perdere il tuo bagaglio in aeroporto: utilizza questa pratica etichetta per riconoscerlo subito.

PlasticaColori: ampia scelta

Richiedi preventivo

SPAZZOLINO COLORATO IN BAMBOO

Spazzolino da denti per adulti con manico bambù naturale e setole di nylon colorate. Fornito in confezione di cartoncino.

Bamboo naturaleColori: vari

Richiedi preventivo

BEAUTY-CASE PERSONALIZZABILE

Trousse per cosmetici in poliestere 600D RPET con grafica stampata in sublimazione su tutta la superficie, con zip e maniglia.

RPETColori: vari

Richiedi preventivo

FLACONE PORTA PROFUMO DA VIAGGIO

Profumatore da viaggio in bamboo con contenitore in vetro ricaricabile da 10 ml. e spray nebulizzatore.

Bamboo e vetroColore: naturale

Richiedi preventivo

E per una personalizzazione senza limiti...

TELO MARE CON ELASTICA STAMPA FULL COLOR

Teli mare stampati a colori realizzati in pile double face 100% poliestere (200 gsm). L'elastico stampato a colori è comodo per avvolgere l'asciugamano.

Dimensioni: 50x100/ 70x140/ 80x160/ 100x180 cmStampa: Full color

Richiedi preventivo

ASCIUGAMANO DA VIAGGIO IN MICROFIBRA

Asciugamano da viaggio e da sport ad asciugatura rapida stampato a colori realizzato in 100% microfibra di poliestere (200 g/mq).

Dimensioni: 60x150/ 80x150 cmStampa: Full color

Richiedi preventivo

CAPPELLINO IN TWILL DI COTONE 280g

Alta qualità. Cappellino da baseball profilo medio, 6 pannelli. Visiera curva e banda in cotone con sandwich. Chiusura strap con cinturino scorrevole. Cotone twill premium per una trama fina e indicata per il ricamo dettagliato.

Twill di cotoneColori: vari

Richiedi preventivo

CAPPELLINO IN TESSUTO RPET

Alta qualità. Cappellino da baseball profilo medio, 6 pannelli in RPET. Visiera precurvata, chiusura a strappo RPET e fascia anti sudore 35% cotone/65% poliestere.

Tessuto RPETColori: vari

Richiedi preventivo

CAPPELLO DA PESCATORE

Cappello da pescatore in poliestere. 4 occhielli sui lati per circolo aria. Banda frontale in poliestere.

PoliestereColore: vari

Richiedi preventivo

CAPPELLINO CON RETINA IN RPET

Cappellino da camionista 6 pannelli. Fronte in RPET con retina sul retro. Visiera curva, fascia anti-sudore 35% cotone/65% poliestere e chiusura in plastica.

RPET e PoliestereColori: Vari

Richiedi preventivo

Scopri i nostri zaini da viaggiopersonalizzabili

Zaini e valige perfetti per i viaggi di lavoro, le trasferte, ma anche piccoli viaggi di piacere. Ogni modello rappresenta un connubio di qualità e praticità. I materiali top di gamma garantiscono resistenza e durevolezza nel tempo, mentre il design è stato studiato apposta per garantirne un utilizzo pratico, comodo e adatto a tutte le esigenze. ogni modello è personalizzabile con il marchio della propria azienda, sia con stampa serigrafica, sia con un elegante ricamo. Personalizza il modello perfetto per la tua azienda e scopri tutti i colori disponibili.

VEDI SUBITO

Stai cercando gadget ecologici da personalizzare con il logo aziendale?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e richiedi un preventivo ad hoc.
Ti ricontatteremo al più presto!



  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Si ricorda che tutti i prezzi corrispondono ad una stima e sono soggetti a variazioni.