Teli mare personalizzabili

omaggio e coccola per i tuoi clienti

I nostri teli mare personalizzabili sono regali premium adatti per la stagione estiva. Sono un regalo perfetto per i vostri dipendenti in partenza per le vacanze, ma anche sono perfetti per hotels, B&B, Piscine, Spa e campeggi che hanno il desiderio di creare un welcome gadget alla moda e super personalizzato per i loro nuovi ospiti.

Non esistono limiti di personalizzazione grazie alle stampe full size e full color disponibili per molti modelli. Anceh i formati sono vari e a vostra scelta. Vi basterà inviare una richiesta informativa attraverso il modulo sottostante per ricevere subito maggiori informazioni e un preventivo creato ad hoc per le vostre necessità.

Trova il modello perfetto da personalizzare!

TELO DA LETTINO

Un lussuoso telo mare in cotone con tasca per lettino su un lato corto. Blocca il telo al lettino grazie all'apposita tasca. I nostri teli mare sono realizzati in India con cotone 450 g/m2 biologico al 100% .

Cotone biologicoColore: blu, verde, bianco

Richiedi preventivo

TELO MARE CON FRANGE

Un lussuoso telo mare in cotone con nappine sui lati corti, adatto alle tue giornate al mare o in piscina. I nostri teli mare sono realizzati in India con cotone 450 g/m2 biologico al 100% .

Cotone biologicoColori: panna, rosso, nero, blu, verde

Richiedi preventivo

PONCHO PER BAMBINI

Poncho per bambini stampato a colori realizzato in poliestere 300 gsm (50%) e cotone (50%).
Il lato frontale in velour di poliestere è soffice quindi adatto alla stampa all over. Il retro del telo è in cotone terry per garantire la massima assorbenza.

Microfibra e cotoneColori: full colorQuantità minima: 250 pz

Richiedi preventivo

TELO MARE FULL COLOR CON ELASTICO

Teli mare stampati a colori realizzati in pile double face 100% poliestere (200 gsm). L'elastico stampato a colori è comodo per avvolgere l'asciugamano.

MicrofibraColori: full colorQuantità minima: 250 pz

Richiedi preventivo

TELO MARE IN SPUGNA 2 COLORI

Asciugamani jacquard sono realizzati tessendo 2 filati colorati (100% cotone) per creare un design su misura. La parte posteriore dell'asciugamano sembra lavorata in "negativo". Gli asciugamani sono confezionati singolarmente.

Microfibra. ecotoneColori: full colorQuantità minima: 250 pz

Richiedi preventivo

TELO MARE STAMPA FULL COLOR

Telo mare in full color in poliestere (50%) e cotone (50%). Il lato frontale in velour di poliestere è soffice quindi adatto alla stampa all over. Il retro del telo è in cotone terry per garantire la massima assorbenza.

Poliestere e cotoneColore: full colorQuantità minima: 250 pz

Richiedi preventivo

Borse termiche personalizzabili per l'estate

Godetevi le vostre giornate al mare senza più preoccuparvi di mantenere al fresco i vostri cibi. Ci pensano le nostre bellissime borse termiche personalizzabili per l’estate.  Quest’anno la nostra selezione è ricaduta su modelli che fanno dello stile e della praticità le loro caratteristiche essenziali.

Scopri di più

Stai cercando gadget ecologici da personalizzare con il logo aziendale?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e richiedi un preventivo ad hoc.
Ti ricontatteremo al più presto!



  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Si ricorda che tutti i prezzi corrispondono ad una stima e sono soggetti a variazioni.