Il design è italiano...

il resto è una storia che stiamo scrivendo

Ecco come una penna può cambiare l'immagine della tua Azienda

Cancelleria ecologica e personalizzata, penne personalizzabili, penne, scrittura personalizzata, notebook, quaderni, taccuini, matite, penne con qr-code, penne link, penne ecologiche, penne sostenibili, fornitore cancelleria padova, gadget scrittura, gadget cancelleria, accessori scrivania Penna made in italy personalizzabile con qrcode e logo

Design accurato, progettazione meticolosa, ricerca e sperimentazione continue, selezione dei materiali migliori. In sintesi: amore per il bello e attenzione per l’ambiente. Questo per noi è il Made in Italy. Estetica, originalità, qualità: tutto deve essere perfettamente equilibrato per rendere una penna degna di sposarsi ad un’immagine aziendale unica e speciale. Sette finiture diverse, sette declinazioni di resa cromatica e tattile. Una penna fatta per conquistare, fin dal primo tocco. Scegli la colorazione che preferisci tra le oltre 35 disponibili e contattaci per iniziare a progettare la tua penna ideale. Come vedrai riportato più in basso, alcuni di questi modelli di penne si sposano perfettamente per la stampa del Qr-code.

minimo quantitativo per ordine: 500 pezzi

Modelli e colori disponibili:

Penna colorata personalizzabile made in italy

Bay

Attrae per la sua semplicità minimalista, fatta di curve appena accennate. La Bay è una penna ad alto valore aggiunto: stile impeccabile, non impegnativa, con grandi spazi a disposizione per la stampa sia serigrafica, sia tampografica. Disponibile in plastica antibatterica e riciclata.

Richiedi preventivo
Penna colorata personalizzabile made in italy

Dot

La Dot è una penna elegante nella sua compattezza, ma è nei dettagli che rivela la sua originalità. La piccola sfera incastonata nel tappino crea un raffinato richiamo di colore che nobilita un componente notoriamente “poco attraente” in un dettaglio di pregio. Disponibile in plastica antibatterica e riciclata.

Ottima per stampa QR-CODE

Richiedi preventivo
Penna colorata personalizzabile made in italy

Icon Pure

Linee minimal e forme bilanciate: Icon Pure è espressione di un design che ricerca la purezza della semplicità, senza cedere alla banalità. Icon Pure è essenziale ed elegante, anche grazie alla gommatura ad alta tenuta che la riveste interamente, rendendola esteticamente raffinata e molto gradevole al tatto. Disponibile in plastica riciclata.

Richiedi preventivo
Penna colorata personalizzabile made in italy

Zink

Solidità, robustezza e rigorosità: queste le immediate sensazioni che suggerisce Zink. L’architettura del cappuccio, apprezzabile al meglio di profilo, è quasi tagliente nella sua rigorosa geometria ed è il tratto distintivo di questa penna. Disponibile in plastica antibatterica e riciclata.

Ottima per stampa QR-CODE

Richiedi preventivo

Pixel

Una penna può ancora stupire? Sì, se come la Pixel interpreta alla perfezione le tendenze contemporanee dello stile. I tratti squadrati rivelano una ricerca dell’essenzialità della forma e di un’eleganza sobria, perfettamente misurata. Disponibile in plastica antibatterica e riciclata.

Richiedi preventivo
Penna colorata personalizzabile made in italy

Flow Pure

Questo modello si impone per la purezza delle linee, la compattezza dei volumi e un’eleganza discreta dei dettagli. Delicata e grintosa al tempo stesso. Si presenta con una gommatura integrale, su fusto e cappuccio ed è disponibile in una Palette Colori arricchita da molte tinte. Disponibile in plastica antibatterica e riciclata.

Ottima per stampa QR-CODE

Richiedi preventivo

Amplifica il tuo messaggiocon un cartoncino

Scopri le nostre soluzioni ecologiche per confezionare le tue penne aziendali in scatole o cartoncini abbinati. Potrai personalizzare i tuoi cartoncini con coloratissime stampe in grado di attirare l’attenzione dei tuoi clienti e del tuo pubblico. Inoltre potrai inserire la tua comunicazione promozionale in un’ampio spazio dedicato.

SCOPRI I PACKAGING

Scopri altre penne personalizzabili disponibili:

Penne in bamboo personalizzabili

Continua

Penne in cartone riciclato personalizzabili

Continua

Penna in paglia di grano personalizzabile

Continua

Stai cercando gadget ecologici da personalizzare con il logo aziendale?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e richiedi un preventivo ad hoc.
Ti ricontatteremo al più presto!



  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Si ricorda che tutti i prezzi corrispondono ad una stima e sono soggetti a variazioni.