I migliori gadget per l'autunno 2023

Vi presentiamo la nostra top 10 dei gadget più belli e sorprendenti per questo autunno 2023

Come essere meravigliosamente se stessi anche attraverso i gadget?

Perché continuare a scegliere gadget già visti e rivisti per le proprie campagne promozionali quando si può essere meravigliosamente unici ed eccezionali? 
Saper sorprendere sta diventando sempre più difficile: il pubblico è sottoposto con un ritmo ormai continuo e serrato a novità, nuove uscite e tendenze. Ha già tutto quello che gli serve, è saturo di pubblicità e difficilmente ha la voglia e tempo di informarsi sulle peculiarità di un articolo piuttosto che di un altro.

E allora, in questo clima di noia e conformismo, la cosa migliore da fare è essere autentici! Raccontare la propria storia è il primo passo per attirare il proprio pubblico: anche i gadget vi possono aiutare. Sono uno strumento di marketing e comunicazione di altissimo potenziale che spesso viene sottovalutato. Il pubblico è diventato molto esigente e non si accontenta più dei soliti gadget promozionali, è inoltre diventato attento alle tematiche ambientali. Mentre fino a qualche anno fa in un gadget potevano essere trascurabili: provenienza, materiali, impatto di co2; oggi sono una delle prime cose che vengono notate dal pubblico più giovane. 

Per tutti questi motivi è molto importante scegliere il gadget giusto per raccontare la vostra storia e rappresentare la vostra Azienda. Vi presentiamo allora la top 10 dei gadget che, a nostro avviso, saranno i più sorprendenti della stagione autunno/inverno 2023!

Ecco la nostra TOP 10:

1) Ocean Bottles

La borraccia termica Ocean Bottle da 500 ml mantiene le bevande calde fino a otto ore e fredde fino a diciotto ore. Per ogni borraccia Ocean è garantita la neutralità carbonica e la raccolta di 1.000 bottiglie di plastica per migliorare la vita nelle comunità costiere.

Richiedi preventivo
Shopper personalizzate Padova - Ecologiche, economiche, uniche Le shopper personalizzate sono il nostro articolo di punta: tocca con mano i modelli disponibili direttamente nel nostro Showroom a Padova. Shopper in cotone riciclato, organico, ecologico, in rpet, in juta o carta. Shopper ecologica, shopper personalizzata con logo a Padova eco green recycled cotton

2) Tote bag manici rainbow

Finalmente una borsa shopper in cotone riciclato diversa da tutte le altre: con dettaglio manici a strisce colorate arcobaleno, molto particolare e perfetta per una colorata personalizzazione.

Richiedi preventivo

3) Pannello solare portatile

Pannello solare da 5W che consente la ricarica diretta dello smartphone, dello speaker, della powerbank o di altri dispositivi. È sufficiente collegare il cavo al dispositivo mentre il pannello è esposto alla luce del sole per avviare la ricarica.

Richiedi preventivo

4) Lampada a levitazione magnetica

La lampada è composta da una base in gomma soft-touch con logo luminoso personalizzabile. La potente tecnologia magnetica solleva e fa fluttuare la lampada sulla base.

Richiedi preventivo

5) Rompicapo intelligente

Astuto rompicapo per mettere alla prova la vostra arguzia nella risoluzione dell'intrico, realizzato in legno e cotone naturale e consegnato in box di carta kraft.

Richiedi preventivo

6) Penna Mini

Penna di dimensioni ridotte che permette nella sua produzione di risparmiare plastica ed emissioni di CO2. Composta da ABS riciclato di alta qualità, il refill è sostituibile. Disponibile in vari colori, adatta alla personalizzazione anche con QR-code.

Richiedi preventivo

7) Matite in grafite senza legno

Set di 5 matite in grafite che offrono una durata 5 volte superiore. Il fusto privo di legno può essere temperato per scrivere linee nitide, oppure spuntato per realizzare tratti più espressivi o sfumature leggere. La struttura priva di legno consente un utilizzo versatile senza la produzione di scarti.

Richiedi preventivo

8) Agenda 2024 Made in Italy

Agenda/Notes con copertina in morbido cuoio rigenerato. Disponibile in molteplici colorazioni e finiture, la copertina è flessibile e vellutata al tatto, tutta da personalizzare con il tuo brand. L’interno è facilmente estraibile e sostituibile, una volta terminato.Elegante con pratica tasca interna. Agenda disponibile in versione giornaliera e settimanale.

Richiedi preventivo

9) Zaino pieghevole in RPET

Preparatevi a un'esperienza di viaggio spensierata e divertente con questo zaino unico nel suo genere. Grazie al suo ingegnoso design pieghevole, questo zaino può essere facilmente alloggiato nell'astuccio incorporato, che lo rende una soluzione ideale per risparmiare spazio durante i vostri viaggi.

Richiedi preventivo

Ultimo ma non meno importante:

IN EVIDENZA

10) CAPPELLINO SHERPA E VELLUTO

Simpatico cappellino reversibile e bimateriale con esterno in velluto a coste e caldo interno in sherpa beige naturale. Perfetto per essere ricamato con il vostro logo aziendale.

Richiedi preventivo

Stai cercando gadget ecologici da personalizzare con il logo aziendale?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e richiedi un preventivo ad hoc.
Ti ricontatteremo al più presto!



  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Si ricorda che tutti i prezzi corrispondono ad una stima e sono soggetti a variazioni.