Nuovo Catalogo 2024

Vuoi sapere quali saranno gli articoli più ricercati del 2024?

Nuovo Catalogo 2024
Sfoglia Catalogo 2024

Quali saranno i trend e gli articoli più richiesti di questo nuovo anno 2024? Abbiamo provato a rispondere a questa domanda con un’attenta ricerca che ci ha portati ad interpretare le tendenze dell’anno passato e a prevedere quali saranno quelle che conquisteranno il mercato nel 2024. In questo articolo vi presentiamo una piccola anteprima dei gadget che secondo noi sapranno meglio aggiudicarsi un posto speciale nel cuore del pubblico e dei nostri clienti. Dai grandi ritorni sulla scena, alle new entry inaspettate, l’offerta è come sempre molto ampia, ma non preoccupatevi perché la nostra guida saprà indirizzarvi verso una selezione di articoli votati alla sostenibilità, alla qualità e alla durevolezza. Scopri anche quali sono le possibilità di personalizzazione senza limiti per creare un gadget unico e dallo stile inimitabile!

Uno sguardo alle novità:

Borsa marsupio personalizzabile e a tracolla

Marsupio tracolla

Un ritorno in grande stile per il marsupio! Questo cult degli anni '80 è tornato in cima alle passerelle della moda e secondo le nostre previsioni conquisterà il mercato promozionale nel 2024. Un articolo unisex votato alla praticità e allo stile, molto richiesto anche in una vasta gamma cromatica per soddisfare il gusto di un pubblico sempre più ampio.

Richiedi preventivo

Lanyard porta cellulare

Lanyard porta cellulare è un accessorio sempre più richiesto durante congressi, fiere ed eventi. Grazie alla semplice soluzione porta cellulare infatti permette di essere un oggetto d'uso quotidiano per molti lavoratori. Inoltre, le molteplici possibilità di personalizzazione lo rendono anche un accessorio che strizza l'occhio alla moda.

Richiedi preventivo

Gadget con semi

La rivoluzione verde non si arresta e sempre più aziende affidano i propri messaggi promozionali ad articoli ecologici e sostenibili come i gadget con semi. La filosofia del riciclo e del riutilizzo dei materiali unita ai gadget interattivi con semi, che invitano il pubblico a piantare e coltivare piante e semini, sono tutt'oggi un mix vincente nella comunicazione promozionale.

Richiedi preventivo

Borse e zaini scuba

Sfoggiate in tutte le spiagge nell'estate 2023 le borse e sacche impermeabili si confermano un'accessorio personalizzabile richiesto anche per l'estate 2024! Coloratissime, pratiche e impermeabili sono utilizzate per trasportare e contenere i propri oggetti personali durante le attività all'aria aperta, soprattutto adatte per il kayak, la canoa e le gite in barca. Siete pronti a sfoggiarli nelle spiagge?

Richiedi preventivo

Ricarica solare

Un altro must have del 2024 sono sicuramente gli articoli tecnologici che sfruttano l'energia solare! L'innovativa tecnologia dei micro pannelli è studiata infatti per permettere a questi articoli di ricaricarsi con l'energia pulita del sole. Power bank, auricolari e tanti altri accessori vi aspettano: saranno un regalo molto gradito dai vostri clienti!

Richiedi preventivo

Gadget per animali

I nostri amici pelosi e a 4 zampe sono tra i protagonisti di questo 2024 e per loro sono stati progettati tantissimi nuovi articoli promozionali personalizzabili. Scopri tutta la varietà di prodotti dedicati al benessere e alla cura, ma anche al divertimenti degli animali.

Richiedi preventivo

Cappello da pescatore

Il cappello a pescatore è un capo imprescindibile per tutti i giovani: lo troviamo ovunque e in qualsiasi stile. Colorati, griffati, in materiali ecologici o riciclati... non serve che vi dicamo alto, se non che sarebbe il caso di iniziare a progettarli per le vostre campagne promozionali estive!

Richiedi preventivo
Calze, calzini e scarpe personalizzabili, ciabatte infradito personalizzabili, full print, articoli personalizzabili, gadget padova, abbiagliamento promozionale, idee promozionali, gadget innovativi a Padova, Veneto, venezia

Scarpe, ciabatte e calzini

Un tempo dimenticati, oggi anche i piedi si vestono di promozionale!Calzini, ciabatte, infradito e anche scarpe sono tra i nuovi gadget in trend nel 2024. Sinonimo di stile, questi accessori sono perfetti per esprimere la personalità di un brand in un modo che punta sull'effetto stupore e che infrange gli schemi.

Richiedi preventivo
Borraccia sportiva personalizzabile, borraccia per lo sport, borraccia basket, bottiglia sport, borraccia tennis, borraccia volley, borraccia sporty, borraccia sportiva con logo, gadget per lo sport, gadget sportivo, sport, squadraBorraccia sportiva personalizzabile, borraccia per lo sport, borraccia basket, bottiglia sport, borraccia tennis, borraccia volley, borraccia sporty, borraccia sportiva con logo, gadget per lo sport, gadget sportivo, sport, squadra

Borraccia sportiva

la borraccia sportiva è un altro grande ritorno del 2024: il crescente interesse al benessere e alla cura del corpo attraverso lo sport sta facendo aumentare la richiesta di borracce sportive che sappiano interpretare le tre R: riciclo, riduzione e riutilizzo. Una borraccia sportiva dal design e dal colore accattivante viene spesso realizzata in vista di eventi sportivi per didurre l'utilizzo e lo spreco delle bottiglie di plastica.

Richiedi preventivo

Scopri la tecnologia del QR-CODEnelle penne

Connettiti con un semplice click ai tuoi clienti grazie alle penne con la speciale tecnologia del QR-code.

Scopri di più

Stai cercando gadget ecologici da personalizzare con il logo aziendale?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e richiedi un preventivo ad hoc.
Ti ricontatteremo al più presto!



  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Si ricorda che tutti i prezzi corrispondono ad una stima e sono soggetti a variazioni.