Nuove t-shirt linea Utopic

Abbigliamento in fibre rigenerate e cotone organico personalizzabile

In arrivo questa nuovissima linea d’abbigliamento che unisce sostenibilità, qualità e accessibilità.

Molto spesso scegliere capi d’abbigliamento in fibre rigenerate o biologiche può influire molto sul budget che si ha a disposizione per le proprie campagne promozionali. Grazie alla nuova linea Utopic le fibre rigenerate e biologiche diventano alla portata di tutti!

Morbide al tatto, ideali per la personalizzazione con l’utilizzo della stampa serigrafica, colorate e disponibili nelle varie taglie. Un valore aggiunto è l’attenzione al dettaglio: sul coppino interno di ogni capo è stampata una didascalia che spiega la composizione del tessuto e indica la quantità di CO2 risparmiata per la produzione di ogni capo.

E ora non ci resta che scoprire queste bellissime t-shirt, felpe e polo!

T-SHIRT IN COTONE RICICLATO

T-shirt 100% tessuto rigenerato single jersey, unisex manica corta, colletto doppio strato a costine con cuciture doppie, nastro di rinforzo al collo, struttura con cuciture laterali. Tessuto da 145 g/m2, composto dal 60% di cotone riciclato/ 40% poliestere riciclato.

Cotone riciclatoColore: nero, blu, blu notte, grigio, grigio scuro

Richiedi preventivo

POLO IN COTONE RICICLATO

Polo 100% tessuto rigenerato, piqué, unisex a maniche corte con costine, 2 bottoni tono su tono, nastro di rinforzo al collo, struttura con cuciture e spacchetti laterali. tessuto da 200g/m2, composto dal 60% di cotone riciclato/ 40% poliestere riciclato.

Cotone riciclatoColore: blu

Richiedi preventivo

FELPA GIROCOLLO IN COTONE RICICLATO

Felpa girocollo 100% tessuto rigenerato, unisex, felpata internamente. Girocollo, polsini e orlo inferiore a costine, rinforzo sul colletto, struttura con cuciture laterali. Tessuto da 280 g/m2, composto dal 60% di cotone riciclato/ 40% poliestere riciclato.

Cotone riciclatoColore: blu, nero

Richiedi preventivo

FELPA CON CAPPUCCIO COTONE RICICLATO

Felpa 100% tessuto rigenerato, con cappuccio unisex, felpata internamente. Cappuccio a doppio strato, occhielli in metallo, cordini con punta in metallo, grande tasca a marsupio, polsini e orlo inferiore a costine, struttura con cuciture laterali. tessuta da 280 g/m2, composto dal 60% di cotone riciclato/ 40% poliestere riciclato.

Cotone riciclatoColori: nero

Richiedi preventivo

T-SHIRT IN COTONE ORGANICO BIANCA

T-shirt 100% cotone organico ring-spun single jersey. T-shirt modello unisex manica corta, colletto doppio strato a costine con cuciture doppie, nastro di rinforzo al collo, struttura con cuciture laterali. Tessuto da 145 g/m2, ideale per personalizzazione con stampa serigrafica.

Cotone organicoColori: bianco

Richiedi preventivo

T-SHIRT IN COTONE ORGANICO COLORATA

T-shirt 100% cotone organico ring-spun single jersey. T-shirt modello unisex manica corta, colletto doppio strato a costine con cuciture doppie, nastro di rinforzo al collo, struttura con cuciture laterali. Tessuto da 145 g/m2, disponibile in vari colori, ideale per personalizzazione con stampa serigrafica.

Cotone organicoColore: rosso, verde, blu, nero, royal

Richiedi preventivo

Ecco i gadget più ecologici del 2023

Dobbiamo essere disposti a cambiare le nostre abitudini e promuovere progetti sostenibili, realtà che abbracciano l’utilizzo di fonti rinnovabili, imprese che promuovono l’energia circolare e l’utilizzo di materie riciclate.

Scopri di più

Stai cercando gadget ecologici da personalizzare con il logo aziendale?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e richiedi un preventivo ad hoc.
Ti ricontatteremo al più presto!



  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Si ricorda che tutti i prezzi corrispondono ad una stima e sono soggetti a variazioni.