Kit per Grest, Campi Estivi e Tornei

Tutto il necessario per i vostri eventi estivi

Si avvicina l’estate e con lei la fine delle scuole: tanti bambini e ragazzi non vedono l’ora di prender parte ai campi estivi e ai GREST organizzati dai comuni e dalle parrocchie. Divertimento, condivisione, nuove amicizie: sono davvero tanti i motivi per cui queste esperienze rimarranno a lungo nei cuori di tanti bimbi e ragazzi.

Come sempre per loro vogliamo il meglio e infatti abbiamo preparato dei kit per aiutare voi a risparmiare tempo prezioso nella scelta e loro a sentirsi veramente parte del vostro evento! T-shirt, sacche zaino, cappellini, bottiglie riutilizzabili: ogni articolo è stato selezionato per soddisfare esigenze di praticità, sicurezza, economia, ma con un occhio sempre rivolto all’ecologia e all’attenzione per l’ambiente che è ormai diventato un valore fondamentale per i nostri ragazzi.

Scegli il KIT più adatto al tuo evento e scrivici per avere subito un preventivo e un report delle tempistiche di produzione e consegna degli articoli.

*Si consiglia inoltre di confermare tempestivamente i propri ordini in modo da avere accesso alle taglie e ai colori desiderati, vista la grande richiesta del periodo.

T-SHIRT BAMBINI IN COTONE NATURALE

Magliette a manica corta estive, comode, fresche e resistenti. Adatte a tutte le fisicità grazie a ampia scelta di taglie e colori. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Cotone naturaleColori: vari

Richiedi preventivo

SACCA ZAINO IN COTONE

Comoda sacca zaino in cotone 100g disponibile in vari colori, ottimo rapporto qualità prezzo. Adatta a bambini e ragazzi per riporre i propri oggetti durante il grest.

Cotone naturaleColore: vari

Richiedi preventivo

BOTTIGLIA IN PLASTICA RICICLATA

Leggera e super colorata, questa bottiglia in plastica riciclata RPET è adatta ai più piccoli e sarà utile per mantenerli idratati durante giochi e gite. Capacità 500 ml.

Plastica riciclata RPETColori: vari

Richiedi preventivo

LANYARD COLORATO

Coloratissimi e molto pratici ecco i lanyard con gancio bestseller per eventi estivi. Sono personalizzabili con stampa anche a più colori e nel colore bianco è possibile fare la sublimazione.

Plastica riutilizzabileColori: vari

Richiedi preventivo

T-SHIRT UNISEX ANIMATORE

E per gli animatori e gli educatori ecco le immancabili t-shirt colorate in cotone naturale: fresche, comode, resistenti e con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibili in molte taglie unisex.

Cotone naturaleColori: vari

Richiedi preventivo

CAPPELLINO 5 PANNELLI

Cappellino con frontino, 5 pannelli personalizzabile. Perfetto per proteggersi dal sole durante i giochi, adatto ad adulti e bambini. Scopri tutti i colori disponibili.

Cotone naturaleColore: vari

Richiedi preventivo

E per gli eventi sportivi e i tornei:

PETTORINA COLORATA TORNEO

Canottiera sportiva colorata per tornei a squadre, personalizzabile e utile per creare gruppi distinti durante i giochi e lo sport.

Colori: variTaglie: XS, S, M, L, XL

Richiedi preventivo

BANDANA PERSONALIZZABILE

Sciarpa multifunzionale a forma di triangolo in policotone (90% poliestere 10% cotone). Personalizzala con il nome della tua squadra per creare un accessorio alla moda e utile per ripararsi dal caldo e dal sudore.

PolicotoneColore: vari

Richiedi preventivo

BICCHIERE IN PLASTICA RIGIDA RIUTILIZZABILE

Bicchiere in plastica rigida personalizzabile e usato per distribuire bevande durante eventi, concerti e tornei. Essendo riutilizzabile è un ottima alternativa ai bicchieri usa e getta.

PoliestereColori: Vari

Richiedi preventivo

SPILLE IN LEGNO SAGOMATE100% PERSONALIZZABILI

Spilla in compensato (3 mm), in metallo sul retro e con il disegno desiderato stampato o inciso sul davanti. Scegliete tra le forme standard o create la vostra!

Colori: naturaleVarie forme

Richiedi preventivo

BRACCIALETTO IN RPET

Braccialetto con stampa in full color composto da 100% RPET con chiusura di sicurezza usa e getta. Misura 34x1,5cm. Utilizzato per eventi, concerti, spettacoli.

RPET ( plastica riciclata)Colore: vari

Richiedi preventivo

LANYARD PORTA BORRACCIA

Lanyard per sublimazione con elastico per supportare borraccia o bicchiere, perfetto per portar con sé le proprie bevande durante i concerti.

PoliestereColori: vari

Richiedi preventivo

Inserisci tutto in una shopper colorata!

La shopper è sicuramente il gadget più amato dal pubblico di tutte le età. Versatile, colorata, creativa: non esistono limiti per questo gadget che ha fatto della semplicità il suo punto di forza.

Grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione e ai diversi materiali di produzione la tote bag è un ottimo oggetto per veicolare il proprio claim promozionale.

VEDI SUBITO

Stai cercando gadget ecologici da personalizzare con il logo aziendale?

Scrivi i tuoi dati qui sotto e richiedi un preventivo ad hoc.
Ti ricontatteremo al più presto!



  • Dimensione max del file: 2 MB.
  • Si ricorda che tutti i prezzi corrispondono ad una stima e sono soggetti a variazioni.